Social Media Management
Nel nostro approccio con i nuovi clienti, mettiamo sempre al centro l’identificazione dei punti di forza del loro brand e dei valori distintivi che lo caratterizzano.
Il Supermercato Palmarket è ampiamente noto per la sua convenienza e la qualità dei prodotti, ma soprattutto per l’attenzione e la professionalità del suo personale.
Il nostro obiettivo è stato sin da subito quello di mettere in risalto questi aspetti.
Educazione clienti & ADs
Partendo da questi presupposti, abbiamo sviluppato diverse strategie per raggiungere un ampio pubblico interessato alle offerte del supermercato.
Organizzando regolari sessioni fotografiche, abbiamo coinvolto i dipendenti nella presentazione dei prodotti in evidenza in ogni volantino, sfruttando così la peculiarità dell’azienda nel non appartenere ad un franchising.
Il coinvolgimento umano nell’approccio narrativo è essenziale. I post che mettono in risalto il personale hanno ottenuto un grande successo, generando interazioni e numerose condivisioni.
Successivamente, abbiamo ideato strategie per incentivare l’acquisto dei prodotti gastronomici, puntando su prezzi competitivi e ingredienti autentici. Questo approccio ci ha permesso di raggiungere un vasto pubblico di giovani clienti, inizialmente al di fuori del target dell’azienda.
Allo stesso modo, abbiamo coinvolto lavoratori che hanno approfittato delle promozioni per acquistare pranzi veloci e convenienti.